Samanta Beccari


Ciao a tutti!
Mi chiamo Samanta, ho 44 anni, sono nata e cresciuta in un piccolo paesino chiamato Medicina in provincia di Bologna.
Opero nel campo del benessere da 14 anni e attraverso la pratica del massaggio uso la mia dote naturale: prendermi cura delle persone.
In questi anni ho partecipato a vari corsi di crescita interiore e massaggio apprendendone varie tecniche e tipologie.
In particolare ho fatto esperienza con il massaggio linfodrenante (metodo Vodder), decontratturante, mio fasciale, trigger points, sportivo, cervicalgia e sciatalgia, riflessologia plantare, tecnica metamorfica, massaggio svedese, percorso del trattamento con lo Spirito degli Alberi, Reiki 1° e 2° livello.
Amo passare il tempo libero nella natura, leggere, praticare Hata yoga, camminare, meditare e ridere..
Adoro danzare come movimento libero ed espressione del corpo e sono tuttora in cammino nella formazione alle danze meditative in cerchio.

 

Info e appuntamenti:

> +393488562298

> samanta.life75@gmail.com


Trattamenti con lo spirito degli alberi

Grazie all'amore per la natura e gli alberi, nel 2018 ho intrapreso un percorso, nell'azienda di Remedia, sullo Spirito degli Alberi.
Un'esperienza che ha oltremodo sensibilizzato il mio essere interiore con la vita e la sua semplicità.
Ogni albero porta con sé un messaggio e se ci diamo il tempo e la possibilità di ascoltarlo, rispettando la lentezza della natura, può aiutarci ad approfondire la connessione con noi stessi, a contattare e attraversare blocchi e ferite, superare comportamenti inadeguati, apprendere nuove virtù e talenti e procedere nel nostro cammino evolutivo.
La forza di ogni albero è racchiusa in un preparato in gocce da assumere per via orale e in un soffio da distribuire nell’aura del corpo energetico.

Il massaggio nel corpo viene svolto con olii, arricchito da cataplasmi, foglie, frutta essiccata e sacchetti caldi di erbe, percorrendo una rete di meridiani specifici a seconda dell'albero scelto. L'assunzione del preparato non è obbligatoria. È consigliato a chi vuole fare un percorso interiore più completo e approfondito rispetto al messaggio dell'albero.
Anche il solo massaggio è già un’esperienza molto significativa.
Gli alberi legati al massaggio sono 5: QUERCIA, MELO, GINEPRO, TIGLIO e FAGGIO. (clicca sul nome dell'albero per le informazioni specifiche)

Segue una breve presentazione degli alberi e del messaggio da loro esplicato.